Home » News » Siete presente. Con i giovani per ripartire: 515mila euro per il terzo settore

Siete presente. Con i giovani per ripartire: 515mila euro per il terzo settore

Gen 31, 2023 | 2023, News

𝗔𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗶𝗹 𝗯𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗲𝗿𝘇𝗼 𝗦𝗲𝘁𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲𝗰𝗶𝗽𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶𝗹𝗲.

“𝗦𝗶𝗲𝘁𝗲 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲. 𝗖𝗼𝗻 𝗶 𝗴𝗶𝗼𝘃𝗮𝗻𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗶𝗽𝗮𝗿𝘁𝗶𝗿𝗲”, finanziato da Regione Toscana – #Giovanisì, è dedicato alla presentazione di progetti finalizzati alla promozione dell’incontro tra giovani e mondo dell’associazionismo e alla diffusione di esperienze di cittadinanza attiva.
Il bando ha il contributo delle 11 Fondazioni bancarie della Toscana -fra cui la Fondazione Mps -ed è realizzato da Cesvot (Centro Servizi Volontariato Toscana).

I progetti dovranno valorizzare il protagonismo giovanile, attraverso la partecipazione attiva delle ragazze e ragazzi nelle fasi di ideazione e realizzazione delle attività.

Plafond: 515mila euro (di cui 240mila da Regione Toscana – Giovanisì e 275mila dalle Fondazioni bancarie della regione).

Scadenza: 7 marzo 2023 (ore 13)

Il bando

Leggi qui il comunicato