Home » 2021 » “Per uno sviluppo sostenibile”, rendiconto di mandato della Deputazione Generale

Mag 12, 2021 | 2021, News

“Per uno sviluppo sostenibile” è l’evento di rendiconto di mandato della Deputazione Generale (2017-2021), che si terrà il 13 Maggio alle ore 15.00. Nel corso della presentazione verrà tracciato un bilancio sugli ultimi quattro anni di attività della Fondazione, con uno sguardo sulle strategie future.
Interverranno il Presidente della Fondazione Mps Carlo Rossi, il Presidente ACRI Francesco Profumo e il Direttore Generale della Fondazione Mps Marco Forte.
Seguiranno alcuni interventi tematici di Paola Dubini, Anna Ferretti, Angelo Riccaboni e Lorna Vatta.
L’evento sarà moderato dalla giornalista Silvia Ognibene.

E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming sui canali social della Fondazione.

Per consultare il documento di rendiconto di mandato, clicca qui