Home » 2023 » Let’s Digital: un incontro online per conoscere nuove opportunità digitali

Let’s Digital: un incontro online per conoscere nuove opportunità digitali

Feb 13, 2023 | 2023, News

Lunedì 6 marzo 2023 alle ore 17 Fondazione Mps, in collaborazione con  gli esperti digitali di Feel Crowd, presenta in un incontro online  l’avviso Let’s Digital dedicato alle organizzazioni non profit della provincia di Siena.

Let’s Digital è l’avviso promosso da Fondazione Mps che offre opportunità per accrescere le competenze digitali delle realtà del terzo settore.

Durante l’incontro online saranno illustrate le modalità di partecipazione all’avviso con i referenti della Fondazione Mps e di Feel Crowd.

Il webinar è gratuito e aperto a tutte le persone interessate, per partecipare è necessario iscriversi su Eventbrite o scrivere una mail a dai@fondazionemps.it.

Saranno presenti i referenti della Fondazione Mps e di Feel Crowd.

Maggiori info sull’ AVVISO