Mercoledì 30 ottobre alle ore 17 presso l’Auditorium Giovanni Falcone ( via di Voltaia nel corso 57) a Montepulciano si terrà l’ultimo appuntamento informativo per promuovere ed illustrare l’avviso pubblico dedicato al progetto “Let’s Crowd!“, un percorso di formazione e accompagnamento al crowdfunding e alla digital transformation rivolto alle organizzazioni no-profit della provincia di Siena.
“Let’s Crowd!” offrirà alle organizzazioni aderenti – selezionate tramite avviso pubblico – una preziosa opportunità di formazione e consulenza personalizzata, nonché la possibilità di accedere ad un kit di servizi digitali che permetteranno di accrescere le proprie competenze interne su progettazione, comunicazione digitale e raccolta fondi.
Il progetto è realizzato in collaborazione con la società cooperativa Feel Crowd.
All’incontro aperto al pubblico, saranno presenti il presidente della Fondazione Carlo Rossi, il personale della Fondazione e della cooperativa Feel Crowd per fornire tutte le informazioni e i chiarimenti necessari.
EVENTO APERTO AL PUBBLICO
Si ringrazia per la collaborazione e l’ospitalità la Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano.
VIDEO Let’s Crowd!– Le testimonianze delle organizzazioni, coinvolte nella prima edizione dell’avviso, con i rispettivi progetti di rete portati a campagna di raccolta fondi sul web, raggiungendo (e superando ampiamente) gli obiettivi di raccolta prefissati, ed accedendo conseguentemente al finanziamento aggiuntivo concesso dalla Fondazione (c.d. “matching gift”). Oltre al risultato economico, le organizzazioni coinvolte hanno avuto l’opportunità di affinare le proprie capacità comunicative e relazionali facendo “rete”.