#bandiAperti

Home » Contributi » #bandiaperti » VIE DI USCITA CULTURALI – edizione 2024

VIE DI USCITA CULTURALI – edizione 2024

Scadenza bando: 30 settembre 2024 (entro le ore 15.30)

Soluzioni, tracce e percorsi di welfare culturale a Siena

La Fondazione Mps, in collaborazione con l’Università di Siena e l’Università per Stranieri di Siena, nell’ambito del CH-Community Hub Culture Ibride (CH) promuove il bando VIE D’USCITA CULTURALI 2024 con l’obiettivo di favorire la programmazione di attività per l’anno 2024-25 che contempli percorsi e progettualità sul tema del welfare culturale (arte, cultura, salute e benessere) sul territorio senese.

Il bando si rivolge esclusivamente alla rete di istituzioni e organizzazioni sociali, culturali e creative, che hanno aderito al CH, al fine di rafforzare  alleanze e partnership tra soggetti pubblico-privati del territorio, nonché delle realtà che operano più specificatamente in ambito sociale e/o creativo culturale, per realizzare interventi di welfare culturale integrati, sostenibili e strutturati nel tempo.

Nello specifico il bando contempla tre aree tematiche, una delle quali prevede la collaborazione con l’Università di Siena volta a favorire la partecipazione attiva degli studenti universitari alla vita della comunità senese, promuovendone al contempo l’acquisizione di competenze trasversali (cd. life skills), nonché il coinvolgimento attivo anche del mondo universitario; l’Università per Stranieri di Siena continuerà a supportare l’iniziativa del CH prevedendo, in continuità con l’anno 2023, anche la disponibilità degli spazi presso la sede dell’Università per Stranieri di Siena di via Pispini n.1.

SOGGETTI AMMESSI: il bando è riservato agli enti aderenti alla rete del Community Hub (CH)

SCADENZA BANDO: 30 settembre 2024 (entro le ore 15.30)

widget contributi
  • Tutti
  • #avvisiaperti (1)
  • #avvisichiusi (25)
  • #bandiaperti (1)
  • #bandichiusi (33)
  • Contributi (1)
#bandiaperti, Contributi

VIE DI USCITA CULTURALI – edizione 2024

#bandichiusi

sCOOLFOOD: è online il nuovo bando per l’A.S. 2024/25

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

per la rendicontazione dei contributi
su bandi ante 2024

Accedi o registrati a GED

per le nuove domande e la rendicontazione dei contributi su bandi dal 2024 in avanti

Rendicontazione

La Fondazione MPS sta procedendo alla sostituzione dell’ applicativo interno per la gestione dei contributi (GED: Gestione Elettronica Domande).

Gli enti interessati a presentare una candidatura, anche se già in possesso delle credenziali per l’accesso all’area riservata, dovranno pertanto effettuare una nuova registrazione e creare un nuovo profilo ente, per poter poi presentare domanda. Con le nuove credenziali sarà possibile accedere al GED per presentare domande e gestire eventuali contributi a valere sui bandi dal 2024 in avanti
Per effettuare la rendicontazione dei contributi concessi su bandi ante 2024, sarà invece necessario accedere alla vecchia area riservata, con username e password precedentemente forniti.

Proposte Preliminari e Definitive

Accesso Area Riservata

Accedi o registrati a GED

Rendicontazione

Tutti gli adempimenti necessari per l’erogazione dei contributi dovranno transitare attraverso il canale telematico, nel rispetto di quanto previsto nel Manuale della rendicontazione.